Safari Mac

5.1.10

Apple ha sviluppato Safari, il proprio browser web. Naviga su Internet con uno dei migliori browser esistenti per Mac scaricando Safari gratis

8/10 (19 Voti)

Uno dei browser più avanzati al mondo è Safari. Nonostante disponga di una quote di mercato alquanto discreta, il browser di Apple è uno dei più interessanti e offre più novità e strumenti. Dalla sua interfaccia totalmente integrata nel sistema fino a una rapidità incredibile.

Il browser nativo dei computer Apple

Safari include un lettore di pagine web che ottimizza le dimensioni e la visualizzazione di qualsiasi area per far sì che i fastidiosi banner o elementi superflui non ci disturbino minimamente, naturalmente, con compatibilità praticamente totale con HTML (incluse le nuove capacità de video di questo standard), include geolocalizzazione e promette prestazioni superiori nel caricamento delle pagine web e nel processo di istruzioni in JavaScript.

Gli utenti di Mac non ci pensano due volte al momento di usarlo.

Sebbene Google sia il browser onnipresente, Safari include Bing e Yahoo! per realizzare ricerche in uno qualsiasi di essi. Naturalmente, è possibile aumentare le capacità di questo browser con estensioni e plug-in.

Inoltre, safari è uno dei pochi browser che riesce a superare il test ACID3 con un 100/100, il che indica l'enorme compatibilità che sfoggia e, naturalmente, facilita la vita dell'utente con dei preferiti molto ottimizzati (e sincronizzabili con MobileMe), usa la nota interfaccia Cover Flow e permette di leggere feed RSS direttamente dal browser.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Funziona solo su Mac OS X Snow Leopard.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Apple Computer, Inc.
Questo mese
07/23/20
48.4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso